Il matrimonio perfetto di Giovanni&Marianna

By Stefania Cocomazzi|Giugno 12, 2017|Eventi|0 comments

Nella vita di chiunque è accaduto o accadrà almeno uno di questi avvenimenti: un incontro, una conoscenza, un innamoramento.
Chi è riuscito o riuscirà a far succedere tutto ciò con un’unica persona potrà allora maturare il desiderio di qualcosa in più: il matrimonio, una promessa di amore e fedeltà per tutta la vita.
E’ accaduto a Giovanni e Marianna, nel luglio di qualche anno fa, l’unione in matrimonio.
I due giovani sposi, nella terra di San Giovanni Rotondo in Puglia, hanno chiesto il nostro aiuto per organizzare il loro matrimonio perfetto!
Per rendere ancora più speciale il giorno più bello e importante della loro vita, abbiamo impostato il lavoro partendo dai loro desideri, sogni e visioni cercando il modo per trasformarli in realtà perché, per noi, la soddisfazione del cliente è al centro!

I festeggiamenti si sono svolti nella bellissima sala ricevimenti dell’Hotel Gran Paradiso, noto resort del paese. Ci siamo impegnati affinché nessun angolo della sala restasse al buio, ogni dettaglio doveva essere messo in risalto con la giusta intensità di luce, dal total white al gioco di colori, abbiamo trasformato l’ambiente per rendere la location un vero e proprio luogo magico!

Nulla al caso diciamo sempre noi: tutto va studiato con molta cura, sensibilità e gusto per raggiungere la perfezione.

MatrimonioNtstudio4

Giovanni e Marianna, con i nostri consigli, hanno scelto la colonna sonora del loro giorno più bello. In base alle loro preferenze musicali ci siamo impegnati a trovare la giusta sequenza di brani, i giusti generi per ogni momento della festa: l’aperitivo di benvenuto, l’entrata nel ristorante, lo scambio di auguri da parte degli invitati, il primo ballo, il taglio della torta, insomma, la scaletta perfetta per un evento indimenticabile.

Grazie alla nostra competenza tecnica abbiamo studiato attentamente le caratteristiche sonore dell’ambiente e scelto impianti audio professionali di altissimo livello, tutto made in italy per offrire la migliore qualità del suono immaginabile!

Alcuni momenti della festa sono stati accompagnati da un gruppo musicale live scelto dagli sposi. Per le loro esecuzioni musicali abbiamo montato un palco e una struttura in traliccio metallica (chiamata “americana”) per sospendere i diffusori audio e i monitor.

Per completare il quadro, suoni e colori sono stati accompagnati da video ed immagini proiettati su grande schermo, nello specifico abbiamo optato per l’allestimento di un Video Wall, una soluzione di visualizzazione innovativa e modulare che permette proiezioni su ampie superfici, luminose ed immersive.

L’ultima parte della festa, prima della conclusione, si è svolta nell’ampio giardino del resort, all’interno del quale l’atmosfera è diventata più frizzante con il nostro dj professionista.

Grazie ad una accurata selezione dei materiali audiovisivi e alla creazione di nuovi contenuti per l’occasione, abbiamo trovato il giusto equilibrio tra emozione, suggestione e divertimento, all’insegna di uno spettacolo unico, intenso ed armonioso!

Gli sposi sono rimasti stupiti dell’intero evento perché non si aspettavano un effetto scenografico del genere e una qualità musicale così elevata.

E voi come immaginate il vostro matrimonio? Lasciate un commento di seguito.

Share this Post:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*